Igienizzante cloro attivo profumato 750 Ml

Caratteristiche Prodotto:

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Detergente igienizzante per azione meccanica contenente IPOCLORITO DI SODIO per la pulizia e l’igiene di servizi igienici, piastrelle, piani di lavoro, acciaio inox, attrezzature, scaffalature, pavimenti e superfici resistenti al cloro. Prodotto gradevolmente profumato è l’ideale nel settore ospedaliero, alimentare e professionale in genere. Non usare su superfici in marmo, resine, legno, sughero, tessuti colorati, moquette, alluminio e leghe ferrose e più in generale su superfici non resistenti ad ipoclorito di sodio. Idoneo per applicazione di piani di autocontrollo HACCP.

 

MODALITÀ DI IMPIEGO

Prodotto pronto all’uso (cloro attivo 0,5% o 5000 ppm). Spruzzare direttamente sulla superficie da trattare da una distanza di circa 20 centimetri, lasciare agire per almeno 10 minuti ed al termine passare con un panno.

In caso di necessità, per la pulizia e l’igiene di pavimenti, il prodotto si può diluire al 20% in acqua (cloro attivo 0,1% o 1000 ppm) e lasciare agire il prodotto per almeno 10 minuti. Dopo l’uso risciacquare sempre con acqua.

 

IN ARRIVO

Codice Articolo

AEPR6010

Dimensioni

n.d.

Peso

750 Ml

Tipologia imballo

n.d.

Numero pezzi

12

AVVERTENZE

n.d.